martedì 28 maggio 2013

Borse realizzate con cravatte di seta

Negli ultimi giorni ho realizzato queste borsette colorate e molto estive! Ovviamente sempre con cravatte di seta vintage.. Che ve ne pare? ^_^
Io trovo che i colori e le fantasie siano carinissime e ne sono davvero soddisfatta.. non vedo l'ora di sfoggiarle o di esporle nei miei prossimi mercatini!!




   





Ed eccole qui tutte insieme.. e con me! ;)




Se siete interessati all'acquisto, per avere informazioni su prezzi o per ordinazioni su misura non esitate a contattarmi!

A presto ^_^ 

28 commenti:

  1. Ma che originali! Sei la maga del riciclo delle cravatte! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao, arrivo da decoriciclo, sono venuta a dare una sbirciatina e mi sono subito incantata davanti a queste borse, VOGLIO seguire il tuo blog, quindi mi unisco immediatamente ai tuoi lettori.
    Se ti va passa a trovarmi, io intanto ritorno subito subito a curiosare
    ciao ciao, Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Letizia ^_^ Grazie per i complimenti e per esserti unita ai miei lettori, a presto!

      Elimina
  3. mi piacciono tantissimo...ho conosciuto il tuo blog grazie al linky party di Girly Bike..
    ti seguo volentieri, anche su pinterest
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it
    https://www.facebook.com/homemadeideas.blogspot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica e benvenuta ^_^ Anche io seguo volentieri il tuo blog!!! A presto, tania

      Elimina
  4. With this blog you really took our attention to the points that we never thought about. Thanks for sharing this with all of us. All the best, way to go.
    cravatte

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho conosciuta attraverso l'iniziativa "blogs in love" e sono una tua nuova follower. Bellissima idea queste borse sono davvero originali, é la prima volta che le vedo realizzate cosí!
    Se ti va ti aspetto da me http://nonsoloincinta.blogspot.it/, un abbraccio Rá. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie di essere qui e benvenuta ^_^ ci leggiamo!

      Elimina
  6. Sono molto simpatiche, non avevo ancora visto borsette così

    RispondiElimina
  7. Ciao!Ti ho scoperta grazie al link party di girl bike...davvero carine queste borse,l'idea è molto originale!Complimenti!Se ti va fai un salto da me http://rainbowinthedark777.blogspot.it/
    A presto!Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia ^_^ grazie, sono passata anch'io a trovarti, a presto!! tania

      Elimina
  8. Ciao! Ricambio la visita!
    Come sono originali!

    RispondiElimina
  9. ciaooooooo
    complimenti per il tuo blog.
    nuova fallower.. se ti va passa a trovarmi e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
    baci silvia

    RispondiElimina
  10. ciao bellissimo blog, davvero carino!!
    nuova fallower...
    se ti va passa da me e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia ^_^ grazie.. ti seguo su bloglovin!!! A presto, tania

      Elimina
  11. Interessante modo di rendere le cravatte di seta un accessorio donna!

    RispondiElimina
  12. Ciao , posso sapere a che prezzo le vendi?
    Tu dove vivi?
    Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena, grazie dell'interesse. Al momento non ne ho più disponibili ma se vuoi maggiori informazioni puoi scrivermi una email :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...