mercoledì 9 ottobre 2013

Cipolla è Prima Classificata al Pin Contest Sewing di Abilmente!!!!

Che emozione!!! La mia Cravatta/Colletto è stata scelta come prima classificata al Pin Contest di Abilmente (categoria Sewing) dalla redazione di Burda Style!!! 
Un mese fa avevo deciso di partecipare a questa iniziativa e le avevo dedicato un post qui sul blog.. ieri quando ho letto il risultato e i fantastici premi che ho vinto quasi non ci credevo: sono al settimo cielo! ^_^ 
Spero di poter prendere parte anche all'incredibile Fiera che si terrà a Vicenza dal 17 al 20 ottobre (argh.. rispetto a Roma non è proprio dietro l'angolo!)
Per vedere tutti i progetti creativi premiati, nelle varie categorie, cliccate qui ;)


Grazie Abilmente e Burda Style!


22 commenti:

  1. Hai avuto un'idea fantastica e l'hai realizzata benissimo :) ...nemmeno io ho ricevuto mail dall'organizzazione e non siamo le sole, quindi direi che possiamo stare tranquille, comunque restiamo in contatto! la mia mail è claudialand@rosenet.it, così non rischiamo di perdere queste comunicazioni se non guardiamo i rispettivi blog! Spero di conoscerti a Vicenza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è arrivata la mail! Se tu non l'avessi ricevuta scrivimi che te la inoltro, così hai l'indirizzo :)

      Elimina
    2. ciao Claudia, grazie!!! La mail è arrivata anche a me ^_^ quindi tutto a posto.. spero anch'io di conoscerti alla fiera, sto vedendo i biglietti per il treno sperando di trovare qualche offerta! Un bacio a presto ;)

      Elimina
  2. Sono felicissima per te, complimenti. Ely

    RispondiElimina
  3. Complimentissimiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Che bello!!!!
    Evviva, sono troppo contenta, te lo meriti perché sei trooooooppo brava!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rama!!! eheheh arrossisco XD un bacio

      Elimina
  5. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata-Creazioni/112875615569386

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ho ricambiato volentieri!!! ciao, a presto ;)

      Elimina
  6. Congratulazioni:-) Sono arrivata sul tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e da oggi ti seguo con molto piacere:-) Buona serata e a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie e benvenuta! ricambio la visita con piacere ^_^ a presto!!!

      Elimina
  7. Ciao Tania, complimenti per il premio: le tue cravatte/colletto sono proprio originali!
    Arrivo qui tramite Kreattiva e sono felice di seguiti da oggi: realizzi un sacco di cose carine.
    Ora continuo a "sbirciare" sul tuo blog...
    A presto, Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, benvenuta ^_^ Vado subito anch'io a sbirciare il tuo blog e ad unirmi ai tuoi followers!!! a presto, tania

      Elimina
  8. Ciao, ho il piacere di conoscere il tuo blog e mi unisco ai tuoi follower!
    Passa a ricambiare al mio blog, per me significa tanto. Il mio blog è stato creato per far conoscere un'interessante iniziativa, ma ha bisogno di sostegno ;)
    Vieni a scoprirla e dammi il tuo sostegno diventando follower, grazie, ti aspetto! (✿◠‿◠)
    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Grazie, ti passo a trovare quanto prima ^_^

      Elimina
  10. ciao, complimenti per il tuo blog
    ti ho trovato tramite Kreattiva
    Colgo l'occasione per aggiungermi ai tuoi lettori e invitarti a partecipare al nuovo evento nel mio blog Questo è il link
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/2013/10/nuovo-evento-vi-presento-la-mia-cucina.html

    Se ti va vieni a trovarci per due chiacchiere, è un modo per conoscere altri blogger come noi....
    Ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie e benvenuta, ricambio la visita con piacewre :) a presto!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...