giovedì 9 maggio 2013

Vintage Market, 19 maggio al Circolo degli artisti!!

Domenica 19 maggio sarò presente al Vintage Market del Circolo degli Artisti, a via Casilina Vecchia 42, dalle ore 17 fino a mezzanotte! 
Il Vintage Market è il posto ideale se, come me, vi piace il vintage e l'handmade!!! Ci saranno oltre 80 espositori, sia di handmade che di abiti e accessori vintage, ed in più, per chi vuole, è possibile partecipare a dei workshop molto interessanti ^_^
 



Mi trovate con le mie creazioni nella sala grande che sta sulla destra, subito dopo il cancello di entrata! 
Per saperne di più vi lascio il link dell'evento facebook (che potete vedere anche sulla mia pagina): 

Vi aspetto ;)

5 commenti:

  1. Ragazze non vedo l'ora di seguirvi!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto! dato che non posso partecipare aspetto di vedere almeno le foto!
    Ciao!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho un altro premio per te!!! ^_^
    Quando vuoi passa a trovarmi
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rama, appena ho un attimo di tempo scrivo un post ad hoc ;) Sei sempre gentilissima e mi fa davvero piacere essere tra i blog che ti piacciono ^_^ per me è un onore!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...